Armare alla Centomiglia del Garda 2014

Armare è sponsor tecnico della Centomiglia del Garda e del Trofeo Gorla 2014.

Grazie alla collaborazione instaurata con il Circolo Vela Gargnano, sono previste molte iniziative con la possibilità di acquisto (da parte degli iscritti) dei prodotti Armare a prezzi particolarmente vantaggiosi. Inoltre, ai primi tre classificati di ogni categoria saranno assegnati buoni sconto per l’acquisto dei prodotti Armare.

Il riferimento di zona Armare per tutta la durata della manifestazione sarà il PRO-rig Raffaele Valsecchi (T +39 347 6900242  / e-mail: rafsail@email.it)

La Centomiglia La prima edizione della Centomiglia del Garda si è disputata l’8 e il 9 Settembre del 1951 La regata è aperta a barche a vela di differenti classi di mono e multiscafi ed è un appuntamento irrinunciabile fra i più importanti velisti; alcuni armatori preparano barche ad hoc per la regata. È la regata a tutto lago con partenza da Bogliaco, risalita fino a Torbole, discesa fino a Desenzano e ritorno a Bogliaco.  Vi sono percorsi differenziati in base alle caratteristiche delle 300 imbarcazioni monoscafo partecipanti. Altri percorsi, con partenza da Toscolano Maderno, sono dedicati esclusivamente ai veloci multiscafi.

Il Trofeo Gorla Come la Centomiglia, anche il Trofeo Gorla (che si tiene tradizionalmente la domenica precedente la Centomiglia) è aperto a barche a vela di differenti classi (Libera,Crociera, Monotipi, Prototipi e Multiscafi). A differenza della Centomiglia (regata a tutto lago), Il Trofeo Gorla si corre nella metà lago a nord di Bogliaco.Percorso unico per tutte le classi di imbarcazioni. Boe di percorso: Bogliaco (partenza) – Campione del Garda – Torbole – Acquafresca – Bogliaco (arrivo).

http://www.centomiglia.it/regata-centomiglia.html

#Company #Regate #Centomiglia

Credits: fivestudio.it