Costi e modalità di spedizione

Questa sezione riassume le modalità ed i costi di spedizione per gli articoli ordinati sul sito di Armare. Le spedizioni in Italia ed all’estero vengono effettuate tramite corriere espresso.
E’ disponibile il servizio di consegna standard o prioritario.
Il calcolo del costo di spedizione viene effettuato automaticamente dal sistema al momento del perfezionamento dell’ordine e tiene in considerazione la destinazione della merce, il peso e l’ingombro del pacco.

Costi di spedizione

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna.
Se quando effettui l’ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che non è disponibile per il tuo articolo perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto.

Tempi di spedizione

I tempi indicati si riferiscono escluviamente alla consegna della merce tramite corriere.
I tempi di evasione dell'ordine verranno invece comunicati sul sito all'atto dell'acquisto e dipenderanno dagli articoli acquistati.

Spedizioni in Italia: da 1 a 3 giorni lavorativi in base alla località
Spedizioni in UE: fino a 5 giorni lavorativi
Spedizioni extra UE: fino a 10 giorni lavorativi


Nota bene: I tempi specificati sono quelli generalmente praticati dai vettori a cui Armare affida la merce venduta. Possono verificarsi eventuali ritardi, non dipendenti dalla volontà o dalla professionalità del personale Armare.

Note generali

  • Evasione dell'ordine: L’ordine si intende evaso una volta effettuato il pagamento tramite carta di credito online o bonifico bancario come indicato nella sezione pagamenti. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il tempo di verifica dell’incasso determina il giorno di partenza della merce dal magazzino.
  • Assicurazione di viaggio: La merce viaggia a rischio del cliente e non è assicurata; Armare non si assume responsabilità nel caso di smarrimento o danneggiamento se non l’eventuale rimborso del costo di spedizione.
Hai bisogno di aiuto?

Contatta l'Help Desk Armare,
ti aiuteremo nei tuoi acquisti.
Con Armare scegliere la cima giusta
è diventato ancora più facile.

Il servizio è attivo con i seguenti orari:

Lunedi - Venerdi ore 9-12 14-17


Puoi comunque contattarci inviandoci un messaggio, sarai ricontattato al più presto.

Invia un messaggio