Spedizioni

1. Modialità e costi di spedizione
Questa sezione riassume le modalità ed i costi di spedizione per gli articoli ordinati sul sito di Armare. Le spedizioni in Italia ed all’estero vengono effettuate tramite corriere espresso. Normalmente viene utilizzato Bartolini BRT per le spedizioni nazionali e DHL Express Courier per le spedizioni internazionali. Ove possibile, la spedizione può essere tracciata sui rispettivi tracker dei corrieri sui loro siti internet. E’ disponibile il servizio di consegna standard o prioritario.
Il calcolo del costo di spedizione viene effettuato automaticamente dal sistema al momento del perfezionamento dell’ordine e tiene in considerazione la destinazione della merce, il peso e l’ingombro del pacco.

Costi di spedizione

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna.
Se al momento di effettuare l’ordine, non è possibile selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che non è disponibile per il tuo articolo perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto.

Tempi di spedizione

I tempi indicati si riferiscono escluviamente alla consegna della merce tramite corriere.
I tempi di evasione dell'ordine verranno invece comunicati sul sito all'atto dell'acquisto e dipenderanno dagli articoli acquistati.

Spedizioni in Italia: da 1 a 3 giorni lavorativi in base alla località
Spedizioni in UE: fino a 5 giorni lavorativi
Spedizioni extra UE: fino a 10 giorni lavorativi


Nota bene: I tempi specificati sono quelli generalmente praticati dai vettori a cui Armare affida la merce venduta. Possono verificarsi eventuali ritardi, non dipendenti dalla volontà o dalla professionalità del personale Armare.

Note generali

  • Evasione dell'ordine: L’ordine si intende evaso una volta effettuato il pagamento tramite carta di credito online o bonifico bancario come indicato nella sezione pagamenti. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il tempo di verifica dell’incasso determina il giorno di partenza della merce dal magazzino.
  • Assicurazione di viaggio: La merce viaggia a rischio del cliente e non è assicurata; Armare non si assume responsabilità nel caso di smarrimento o danneggiamento se non l’eventuale rimborso del costo di spedizione.

Contatti

Le spedizioni degli ordini effettuati sui siti Armare e SpecialRig vengono gestite dalla ditta Armare di Stefano Finco & C. SaS, iscritta al Registro delle Imprese di Udine al R.E.A. n. 193995, P. IVA 02841690304, con sede legale e operativa in San Giorgio di Nogaro, Via Meucci, 3 – Z.I. Aussa Corno - ITALY. Per contattarci scrivere una mail a: info@armare.it

Data di aggiornamento: Maggio 2018

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